14 giugno l’incontro con il presidente Roberto Ferri e il direttivo del Centro Servizi Volontariato FVG.  CSV e CRAD sviluppano idee di collaborazione.

Il Centro Servizi per il Volontariato del Friuli Venezia Giulia ETS (CSV FVG ETS) è un’associazione riconosciuta di secondo livello (un’associazione di associazioni) che gestisce dal 2000 l’ente omonimo. CSVFVG ETS è da sempre al servizio del volontariato, una mission che dal 2000 lo ha portato – attraverso i servizi di promozione, animazione, formazione, consulenza, informazione, comunicazione, ricerca, documentazione e supporto tecnico logistico – a diventare lo strumento di riferimento per le realtà del Terzo Settore regionali.

La sfida per il futuro è di continuare a valorizzare e promuovere la crescita del volontariato come strumento di cittadinanza attiva e contemporaneamente creare reti sempre più fitte tra i vari Enti, tra questi e la Pubblica Amministrazione, arrivando a coinvolgere anche il mondo profit che, grazie all’Agenda 2030, finalmente mette al centro anche il proprio impatto sociale.

https://www.csvfvg.it/csv/