Project meeting COME-IN! a Trieste, 6-7 Novembre 2018 – il future del progetto

Project meeting COME-IN! a Trieste, 6-7 Novembre 2018 – il future del progetto

English version at the bottom

I partner del progetto COME-IN! si sono incontrati a Trieste il 6 e 7 novembre presso la sede del Central European Initiative per un aggiornamento sulle attività svolte, e per discutere il futuro del progetto, che si concluderà nel corso del 2019.

In particolare i partner – che arrivano da tutta l’Europa Centrale – hanno discusso e approvato i criteri su cui basare il label COME-IN, il cui logo verrà ufficialmente presentato a Marzo 2019 al prossimo meeting, a Cracovia, abbiamo inoltre discusso e raccolto idee su come ottenere il pieno sviluppo e la sostenibilità di questa iniziativa anche dopo il termine del progetto.

………………………………………………………………………………………………………………

The COME-IN! partners met in Trieste on 6th and 7th November, at the Central European Initiative, for an update on the project activities and to discuss the future of the project, which will come to an end in 2019.

In particular, the partners – who come from all countries in the Central European area – discussed and approved the criteria for the COME-IN! label, whose logo will be officially presented in Krakow at the next meeting in March 2019. We also brainstormed ways to make sure the label becomes established and sustainable, even after the end of the project.