lunedì 22 ottobre dalle ore 17.30, presso la Saletta del Palazzo dei Congressi, sita in Viale Italia 2 a Grado, si terrà un incontro, organizzato dal Comune di Grado, di presentazione del P.E.B.A. (Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche)

lunedì 22 ottobre dalle ore 17.30, presso la Saletta del Palazzo dei Congressi, sita in Viale Italia 2 a Grado, si terrà un incontro, organizzato dal Comune di Grado, di presentazione del P.E.B.A. (Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche) che il Comune stesso ha recentemente approvato.

L’incontro vedrà l'intervento dell'Assessore all'Urbanistica del Comune di Grado, Fabio Fabris, del progettista del P.E.B.A., Antonio Nonino, del Vice-Presidente della Consulta Regionale delle Persone Disabili FVG, Mario Brancati, e del referente del CRIBA FVG, Michele Franz.
Nell’incontro verranno anche illustrate le possibili forme di finanziamento pubblico per interventi di adeguamento delle strutture ricettive.

La locandina dell'appuntamento è disponibile al seguente link: https://gallery.mailchimp.com/7d0b2223db8f88342556766a5/files/658bd3c4-3...
La cittadinanza è invitata.